Bologna Fc, primo giorno con tamponi per tutti FOTO

I giocatori tornano a Casteldebole in vista del ritiro a Pinzolo, dove Mihajlovic non andrà. Musa Juwara arriva in monopattino

Rodrigo Palacio e Nicolas Dominguez (foto Schicchi)

Rodrigo Palacio e Nicolas Dominguez (foto Schicchi)

Bologna, 24 agosto 2020 – All’indomani della notizia della positività di Sinisa Mihajlovic al Covid-19 dopo le vacanze in Sardegna, il gruppo-squadra rossoblù ha iniziato questo pomeriggio, lunedì, la preparazione in vista della prossima stagione. Stagione che comincerà senza il tecnico serbo e che vedrà Poli e compagni salire a Pinzolo nel pomeriggio di giovedì, con la giornata di sabato 5 settembre che vedrà andare in scena, alle 17, la sfida tra Bologna e Feralpisalò.

Migration

Questo pomeriggio, per il primo giorno di raduno (foto), durante il quale lo staff e giocatori hanno effettuato i primi tamponi per il Covid-19, i primi ad arrivare sono stati Soriano e il neorossoblù Emanuel Vignato, 20 anni oggi, e acquistato dal Bologna a gennaio dal Chievo e lasciato maturare coi gialloblù. A seguire tutto il resto della squadra, da Palacio a Poli, da Barrow a Dijks, tutti ansiosi di sapere l’esito del tampone ma soprattutto di ricominciare una stagione che si preannuncia difficoltosa già a partire dal primo giorno. Aggregati anche Donsah e Calabresi, presenti questo pomeriggio a Casteldebole, mentre ha fatto sorridere il giovane Musa Juwara che si è presentato al campo guidando il monopattino elettrico.

In attesa di poter riabbracciare, virtualmente, Mihajlovic (“L’ho sentito e mi ha detto che sta bene”, ha dichiarato Mitchell Dijks prima di entrare al ‘Galli’) il Bologna ritorna sul campo, tra tamponi e test medico-atletici, che verranno svolti da domani.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro