Bologna, 13 febbraio 2021 - Un video condiviso sui social sta facendo montare il malcontento dei tifosi rossoblù nei confronti della squadra e di Sinisa Mihajlovic. Il filmato è stato girato all'interno del pullman del Bologna da uno dei passeggeri al momento dell'arrivo al Dall'Ara, prima della partita contro il Benevento: ritrae l'accoglienza dei tifosi (video) che in diverse centinaia hanno atteso la squadra con una fiaccolata e cori. Erano presenti tutti i gruppi organizzati della curva Bulgarelli.

AGGIORNAMENTO / Pullman Bologna Fc: non si placa la rabbia dei tifosi

image

A fare arrabbiare i tifosi sono i commenti che si sentono nel video: "Guarda questo, avrà novant'anni, il capo dei tifosi", e ancora "Quello si è tatuato tutta la faccia", "Sembra che dobbiamo giocare per vincere campionato". Battute che non hanno fatto felici i tifosi che avevano voluto far sentire la loro vicinanza alla squadra. Sui social, le critiche più accese sono arrivate nei confronti di Sinisa Mihajlovic.

image

Le scuse del Bologna

"Ci dispiace molto che alcune frasi contenute in un altro video girato sul pullman e non destinato alla pubblicazione, dette scherzosamente e senza alcuna intenzione offensiva anche per stemperare la tensione del prepartita, abbiano suscitato il risentimento di molti tifosi". Così in una nota il Bologna, scusandosi così con i tifosi del Bologna per qualche commento a mo' di sfottò del tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic. "Ci teniamo quindi a ribadire la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno sfidato freddo e neve per venire ad incitare la squadra senza nemmeno poter assistere alla partita", termina il comunicato del club emiliano.