Virginia e Viktorija Mihajlovic (foto Frezza - La Fata)
Virginia e Viktorija Mihajlovic (foto Frezza - La Fata)

Bologna, 11 febbraio 2019 - All’Isola dei Famosi 2019 l’allenatore del Bologna fa piangere tutti. Durante la quarta puntata del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, le due naufraghe Virginia e Viktorija Mihajlovic (foto) ricevono un tenero videomessaggio da papà Sinisa, reduce dal pareggio all’ora di pranzo con il Genoa. “Non perdete mai il sorriso” dice il tecnico rossoblù alle figlie, di cui aveva parlato anche al suo arrivo in casa Bologna. E poi: “Dite sempre ciò che pensate in faccia e camminate a testa alta”. Sinisa, con la voce rotta dalla commozione aggiunge: “Il carattere viene fuori nelle situazioni difficili. Tirate fuori il vostro carattere, come fate quando litigate con i ragazzi, i fidanzati, non come quando discutete con me, perché io sono Sinisa”.

Poi, però, il duro allenatore lascia spazio al cuore di panna di papà. E piangendo dice: “Vi amo, ciao belle di papà”. Le due ragazze non trattengono le lacrime. “Questo video mi ha dato la carica”, assicura la mora Virginia, mentre la bionda Viktorija aggiunge: “Sono orgogliosa di essere le ‘figlia di’. Cammino a testa alta per l’educazione con cui mi ha cresciuta papà”.

Il messaggio dell’allenatore del Bologna spronerà le figlie? In queste prime settimane di Isola 2019, le due (che sono un unico concorrente) hanno sentito un po’ la fatica e la fame: spesso le telecamere le hanno immortalate distese sulla spiaggia, all’ombra delle palme (e sono state accusate anche di collaborare poco alla sopravvivenza del gruppo). “La prima settimana è stata molto dura, ma negli ultimi giorni va meglio, con la ciurma si è creato un bellissimo rapporto, abbiamo fatto amicizia con tutti”, promettono le sorelle, sfoggiando un look militare.