Si INIZIA l’1 giugno. Bisogna vincere tre gare su cinque

La finale promozione del tabellone Argento dei playoff di serie A2 sarà tra Trapani e Fortitudo. Le prime partite si terranno in Sicilia, per poi spostarsi a Bologna. Le partite saranno trasmesse su Raisport.

Alla fine sarà proprio Trapani-Fortitudo la finale promozione del tabellone Argento dei playoff di serie A2. Si comincia sabato primo giugno con gara-uno in programma al PalaShark di Trapani alle 20,30, si prosegue sempre in Sicilia per gara-due lunedì 3 alle 21. Dopo la prima doppia sfida la serie si sposterà sotto le due Torri con gara-tre in programma venerdì 7 alle 21 ed eventuale gara-quattro prevista per domenica 9 sempre alle 21. L’eventuale gara-cinque sarà di nuovo in programma, martedì 11 alle 21 di nuovo al PalaShark di Trapani. Esclusa gara 1 in programma solo su Lnp Pass, tutte le altre sfide della serie di finale saranno trasmesse in diretta anche su Raisport.

La serie Trapani-Fortitudo (gara-uno, 1 giugno ore 20,30), Trapani-Fortitudo (gara-due, 3 giugno ore 21), Fortitudo-Trapani (gara-tre, 7 giugno ore 21), Fortitudo-Trapani (eventuale gara-quattro, 9 giugno ore 21), Trapani-Fortitudo (eventuale gara-cinque, 11 giugno 11 ore 21).

f. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su