Virtus Bologna Real Madrid: dove vedere in tv la sfida di Eurolega

Venerdì 15 marzo alle 20.30, in una Segafredo Arena da tutto esaurito arrivano i primi della classe per una sfida che si preannuncia stellare. Le ultime notizie

Luca Banchi, allenatore della Virtus Bologna (FotoSchicchi)

Luca Banchi, allenatore della Virtus Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 14 marzo 2024 – In una Segafredo Arena da tutto esaurito, la Virtus ospita domani sera il Real Madrid nella sfida valida per la 29esima giornata di Eurolega.

Alle 20.30 la formazione di Luca Banchi affronta i blancos primi in classifica.

Sfida stellare per una Virtus che dopo la vittoria corroborante, per il morale e per la classifica di campionato, di domenica scorsa con Milano, è attesa da un finale di Eurolega decisivo.

“Ospitare il Real Madrid campione d’Europa e attuale capolista significa dover mostrare la nostra miglior versione per contenere l’impatto di un roster così strutturato, esperto e spettacolare – sottolinea coach Banchi - Il loro sistema è costruito attorno alla combinazione di playmaker creativi e centri dominanti, cui si aggiungono una serie di giocatori estremamente versatili in grado di far considerare anche quest’anno il Real Madrid come la squadra da battere, per potenzialità, qualità di gioco e continuità di rendimento. Ci aspetta un’altra serata di grande basket da onorare con una prestazione coraggiosa e continua che ci consenta di tenere la scia della squadra ad oggi leader per vittorie, punti realizzati ed assist. La città di Bologna, i tifosi virtussini e la Segafredo Arena risponderanno come loro solito creando le condizioni affinché la nostra squadra sappia trovare le giuste risposte ad una gara tra le più complesse dell’intera stagione”. Grande attesa per la sfida anche nella squadra come conferma Ognjen Dobric. “La partita di domani è una partita tosta, il Real Madrid è primo in classifica ed è una squadra profonda e con tanta esperienza e fisicità. Dovremo essere bravi a sfruttare le nostre migliori qualità, sapendo di poter contare anche sul supporto dei nostri tifosi che fino ad ora, nelle partite in casa ci hanno sempre permesso di dare il massimo.” Arbitri – Direzione di gara affidata a Lottermoser, Nedovic, Udyanskyy.

Radio & tv - Diretta su Sky Sport, Dazn, Euroleague.TV e radio su Nettuno Bologna Uno.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su