Una festa di Natale per bambini. Fino al 4 dicembre è possibile iscriversi all’edizione 2022 della festa dedicata ai figli dei soci della banca Credito Cooperativo Romagnolo.
L’evento, in programma domenica 18 dicembre, si svolgerà per la seconda volta al cinema Aladdin. Durante la mattinata verrà proiettato un divertente film natalizio per bambini e al termine seguirà l’incontro speciale con Babbo Natale che donerà un piccolo regalo a tutti i piccoli invitati.
Sarano due le proiezioni previste: la prima alle 10 e la seconda alle 10.30.
La manifestazione è dedicata esclusivamente a tutti i figli dei soci della banca con età compresa tra i 4 e i 10 anni (nati tra il 2012 ed il 2018 compresi).
Per la festa di Natale dei bambini è obbligatoria l’iscrizione a nome del socio della banca, cliccando ’Prenota’ sul sito www.ccromagnolo.it.