Gratta e vinci: gioca 10 euro e porta a casa 2 milioni

Vive a Cesenatico e ora può cambiare vita: deve la sua fortuna al tagliando Nuovo 50X. La giocata al bar Isole Sottovento

Gratta e vinci: un fortunato giocatore di Cesenatico si è aggiudicato 2 milioni di euro

Gratta e vinci: un fortunato giocatore di Cesenatico si è aggiudicato 2 milioni di euro

Cesenatico, 5 febbraio 2024 – Gioca 10 euro e vince 2 milioni: la fortuna ha baciato un misterioso giocatore Cesenatico grazie a un gratta e vinci tipo ‘Nuovo 50X’. 

Nel periodo a cavallo tra gennaio e febbraio, infatti, al bar Isole Sottovento un fortunato giocatore di Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena, ha letteralmente sbancato grazie al Gratta e Vinci 'Nuovo 50X'.

Approfondisci:

Maxi vincita con un grattino, caccia al milionario di Cesenatico

Maxi vincita con un grattino, caccia al milionario di Cesenatico

Cos’è il gratta e vinci Nuovo 50X

Il 'Nuovo 50X', dal costo di 10 euro, è un gratta e vinci con il moltiplicatore.

L’agenzia Agimeg spiega come si gioca: “Se ne ‘i tuoi numeri’ trovi, una o più volte, uno o più ‘numeri vincenti’ vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti, se trovi uno dei numeri ‘bonus’ vinci 5 o 10 volte il premio corrispondente; oppure se ne ‘i tuoi numeri’ trovi il simbolo x5, x10, x20 o x50 vinci 5, 10, 20 o 50 volte il premio corrispondente”.

Un milione anche con la Lotteria Italia

Il 2024 si conferma quindi un anno fortunato per la Romagna: a inizio gennaio, al bar della Rocca di Montescudo (in provincia di Rimini) era stato strappato il quinto premio della Lotteria Italia. Un milione di euro per il fortunato vincitore, o forse vincitrice, come mormora la gente del posto. "Potrebbe aver vinto una donna che vive qui vicino - il commento di alcuni clienti abituali del bar - ha quasi 70 anni, gioca spesso". Mentre le gemelle che gestiscono il bar, Eleonora, Giorgia e Sonia Guiducci, hanno confidato di aver venduto una cinquantina di biglietti della Lotteria Italia. La fortuna gira in Romagna.