Si torna a giocare di pomeriggio. Cesena a Palermo sabato 21 alle 15

Definiti anticipi e i posticipi fino all’ottava giornata. Sfida col Mantova di domenica, a Pisa sabato 5 ottobre. Per Shpendi ancora differenziato. Oggi giornata di riposo, da domani si riprende in vista del derby.

Si torna a   giocare di pomeriggio. Cesena a Palermo sabato 21 alle 15

Kargbo impegnato con la Sierra Leone, ieri ha giocato l’intera gara contro il Ciad

Dopo un avvio di stagione illuminato dai riflettori, con l’unica partita in diurna che è stata quella del 10 agosto a Verona in Coppa Italia (disputata alle 18,30), il Cesena torna a giocare alle 15. Ufficializzati infatti, ieri, dalla Lega Serie B anticipi, posticipi e orari della sesta, settima e ottava giornata di campionato. Per il Cavalluccio in programma tutte gare pomeridiane. Dopo il derby casalingo con il Modena, in calendario venerdì 13 settembre, ancora alle 20,30, Prestia e compagni saranno di scena a Palermo sabato 21 settembre. Poi, otto giorni dopo, domenica 29 settembre, all’Orogel Stadium Manuzzi arriverà il Mantova ed infine nell’ottavo turno, la trasferta a Pisa sabato 5 ottobre: tutti e tre questi match, dicevamo, avranno il medesimo start alle 15.

Ieri per i bianconeri seduta pomeridiana a Villa Silvia, ancora differenziato per Shpendi per il problema agli adduttori che gli ha fatto saltare la gara di La Spezia e pure l’impegno con l’Under 21 albanese. Oggi il programma prevede un giorno di riposo, si riprende domani, alle 17,30, sempre a Villa Silvia, in vista del derby con il Modena.

A proposito dei nazionali, ieri, Augustus Kargbo è sceso in campo con la Sierra Leone contro il Ciad, gara valida per il girone di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa e finita 0-0. Kargbo è rimasto in campo per tutti i 90 minuti della sfida. Prossimo impegno per lui lunedì in casa dello Zambia. Sempre per la competizione africana domani toccherà a Joseph Ceesay affrontare con la casacca del Ghana la Tunisia, mentre Leonardo Mendicino affronterà, oggi alle 15 con la maglia azzurra dell’Under 19 i pari età della Germania al Podravina Stadium di Ludbreg nell’ambito del Torneo Internazionale Varadzijn in Croazia.

Andrea Baraghini