Unipolsai premia Romagna Assicura: "Eccellenza a livello nazionale"

Il lavoro dell’agenzia è stato ricompensato durante l’evento Join the Top: "Siamo soddisfatti, visti i sacrifici degli ultimi anni"

Unipolsai premia Romagna Assicura: "Eccellenza a livello nazionale"

Da sinistra: Fabrizio Ferretti, Carlo Cimbri, Olivia Zavatta e Andrea Calle

L’agenzia assicurativa UnipolSai di Cervia e Cesenatico Romagna Assicura ha raggiunto un altro prestigioso traguardo a livello regionale e nazionale. Per il secondo anno consecutivo la compagnia ha ricevuto infatti un importante riconoscimento nell’ambito dell’evento Join the Top, organizzato nel prestigioso stabilimento Lavazza di Torino.

Nel salone della storica azienda della torrefazione, UnipolSai assicurazioni ha premiato le prime 100 migliori agenzie d’Italia. In questa speciale classifica c’è appunto la UnipolSai di Cervia e Cesenatico, rappresentata dagli agenti generali Andrea Calle, Olivia Zavatta e Fabrizio Ferretti, che si è collocata ai primi posti nel distretto del Nord Est Italia dove ci sono oltre 500 agenzie delle 2.500 presenti in tutta Italia.

Non solo, l’agenzia cesenaticense è stata fra le sole cinque che hanno raggiunto questo importante traguardo in Emilia-Romagna. Questa classifica colloca dunque Romagna Assicura fra le eccellenze italiane del mercato assicurativo.

"Il premio se lo sono aggiudicate esclusivamente le agenzie che hanno raggiunto tutti gli obiettivi richiesti da UnipolSai – hanno dichiarato Calle, Zavatta e Ferretti – per questo siamo molto soddisfatti ed orgogliosi del premio, che ci ripaga dei sacrifici e degli impegni degli ultimi anni, che sono stati caratterizzati da difficoltà contingenti". Romagna Assicura ha oltre 5.500 clienti in tutti i rami ed è composta da un team di quindici persone tra titolari, collaboratori ed impiegati.

g.m.