Al Savio il Gran Premio Bronchi ha festeggiato i 120 anni della ditta

Nel corso della serata si è purtroppo verificata la seconda morte in pista, quella della cavalla di 3 anni Dream Stecca

Migration

Si è svolto venerdì sera il Gran Premio Bronchi Combustibili all’Ippodromo del Savio, in occasione del festeggiamento dei 120 anni della nota ditta bertinorese che ha da sempre al suo fianco Mobil. Nel corso della serata si è svolta un’elegante cena presso il ristorante ’Trio’ durante la quale sono stati conseganati riconoscimenti a dipendenti di lungo corso al lavoro in azienda come Morena Pasini (30 anni) e Giuliano Ricchi (37 anni).

Nicole Brombin, distributor business manager di Mobil, ha poi salutato gli oltre 300 ospiti ed ha tagliato la torta celebrativa insieme a Guido Bronchi che ha chiuso la serata augurando "di rivederci il prossimo anno, per celebrare i 130, 150 e chissà quanti altri compleanni della grande famiglia Bronchi". Nella serata tra i tavoli degli ospiti e nello studio di Teleromagna, Guido è stato accompagnato dal figlio Alessandro prossimo all’ingresso in azienda nel solco della tradizione.

E sempre venerdì sera sulla pista del Savio si è purtroppo verificato un altro decesso di un cavallo, dopo la morte di Carabela giovedì 30 giugno. A perdere la vita è stata Dream Stecca, una cavalla di 3 anni condotta da Marco Basile di proprietà di Emiliano Stecca e allenata da Roberto Faticoni. E’ successo durante la terza corsa, quella del premio Energia Fluida. Immediato l’intervento dei veterinari, ma per la povera cavalla non c’è stato nulla da fare.