Riposo a sorpresa per i bianconeri Primavera, domenica c’è il Cagliari

Mister Toscano ha preso questa decisione anche perché la prossima settimana la squadra non si fermerà mai

Migration

Giorno di riposo a sorpresa quello di giovedì per il Cesena. Decisione presa da Toscano (nella foto) che vede la squadra lavorare bene ed ha deciso in tal senso anche alla luce delle sedute di oggi, domani e domenica, della gara di lunedì e dell’impossibilità di fermarsi un giorno la prossima settimana quando la squadra martedì si allenerà in Liguria.

Biglietti. I tifosi bianconeri potranno acquistare i tagliandi per il settore a loro riservato (Gradinata Nord) on line sui siti www.entella.it e www.etes.it e presso i punti vendita del circuito Etes presente a Cesena al Coordinamento Club che sarà aperto oggi pomeriggio ma anche domani mattina. I biglietti potranno essere acquistati al costo di 11 euro inclusi i diritti di prevendita fino alle 19 di domenica ulle piattaforme web e al Coordinamento Club Cesena fino alle 12.30 di domani, mentre il giorno della gara sarà possibile acquistare solo tagliandi per gli altri settori.

Domenica la Primavera scenderà in campo per l’ultima volta in gare ufficiali nel 2022: dopo la 12ª giornata, il campionato si fermerà infatti in occasione dei Mondiali in Qatar e riprenderà il 7 gennaio 2023. A Martorano (inizio alle 11) i ragazzi di mister Ceccarelli andranno a caccia della seconda vittoria stagionale in una gara dal peso specifico non indifferente sia per la classifica, sia soprattutto per il morale dei giovani talenti bianconeri. Infatti il Cesena ospiterà il Cagliari che in classifica è ottavo con 16 punti frutto raccolti in gran parte nelle ultime sette gare in cui gli isolani hanno perso una sola volta, contro la Juventus, raccogliendo per il resto quattro vittorie e due pareggi.

I biglietti per assistere alla gara saranno in vendita al costo unico di cinque euro (gratis per gli under 14) domenica dalle 9.30 a Martorano. Il match sarà trasmesso in diretta sul canale SiLive24, in streaming su sportitalia.com e sull’app Sportitalia.