Incidente Fano, schianto tra due vetture all'incrocio

Una donna ferita

Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Fano, 22 ottobre 2019 - Schianto tra due auto all’incrocio tra via VII strada e via Chiaruccia, a Bellocchi (FOTO): il bilancio è di una donna ferita e trasportata all’ospedale con un trauma cranico cervicale e varie contusioni. Sono passate da poco le 19 di martedì, quando una Seat Leon, condotta da un 40enne, che procedeva lungo via Chiaruccia, proveniente dall’area del centro commerciale Auchan, attraversa l’incrocio con via VII Strada.

La vettura, per cause in corso di accertamento, centra all’altezza dello sportello posteriore, lato guida, una Nissan Micra, condotta da una 42enne fanese, che in quel momento procedeva in direzione monte lungo via VII Strada. A causa del violento impatto, che ha fatto esplodere gli airbag, la Nissan è andata in testa coda, terminando la corsa ai bordi di un campo, mentre la Seat si è fermata al centro dell’incrocio.

Ad avere la peggio, la fanese al volante della Nissan. Soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata trasportata a bordo di un’ambulanza all’ospedale Santa Croce, a causa di un forte trauma cranico cervicale. La donna lamentava anche formicolio agli arti inferiori. Illeso il conducente della Seat. Sul posto, per i rilievi tesi a ricostruire la dinamica dell’incidente, gli agenti della polizia locale. Bloccata la strada fino alla rimozione dei veicoli incidentati.