Trovato morto carbonizzato l'imprenditore Daniele Francoletti

L'uomo, 34 anni, era all'interno della sua auto nei pressi di Sant'Ippolito

Fano (Pesaro e Urbino), il luogo dove è stato trovato morto carbonizzato nell'auto l'imprenditore

Fano (Pesaro e Urbino), il luogo dove è stato trovato morto carbonizzato nell'auto l'imprenditore

Fano (Pesaro e Urbino), 21 luglio 2014 - E' quello di Daniele Francoletti, imprenditore agricolo 34enne di Senigallia, il corpo trovato carbonizzato all'interno della sua auto, una Fiat Grande Punto, a Sant'Ippolito di Fano, dove era andato a pesca. A dare l'allarme un camionista di passaggio. Ancora da stabilire le cause del decesso su cui indagano i carabinieri di Fano. I familiari raccontano che l'uomo lavorava nell'azienda di famiglia, era fidanzato da anni, e conduceva una vita tranquilla. 

Un testimone ha raccontato di aver visto del fumo e poi di aver sentito un rumore simile ad un'esplosione. Si trovava a circa due chilometri dall'auto e ha subito chiamato i soccorsi. Quando sono arrivati però per Daniele Francoletti non c'era più nulla da fare. La procura di Urbino, che coordina l'inchiesta, affiderà l'autopsia a breve e sono previsti rilievi tecnici sulla vettura, probabilmente affidati al Ris. Ma, osserva un investigatore, viste le condizioni del cadavere non sarà facile ricostruire cosa è realmente accaduto.

Francoletti viveva nella frazione senigalliese di Roncitelli, e conduceva un'esistenza riservata, non risulta avesse 'nemici', e non ha lasciato biglietti o messaggi. Unica sua passione, oltre al lavoro e alla ragazza, la pesca sportiva, che praticava ogni domenica in vari luoghi. Anche ieri aveva detto ai familiari che sarebbe andato a pescare, anche se non aveva spiegato dove.