FABIO CASTORI
Fermo

Carambola di tre auto, una finisce fuori strada: 4 feriti tra cui una bimba di pochi mesi

Soccorsi in massa sulla Provinciale Valdete nel Fermano: sul posto un'auto medica, due ambulanze, l'elisoccorso, i vigili del fuoco e la polizia municipale

La scena dell'incidente e l'arrivo dei soccorsi

La scena dell'incidente e l'arrivo dei soccorsi

Fermo, 30 aprile 2024 - Una violenta carambola che ha coinvolto tre auto e ha provocato quattro feriti, tra cui una bambina di pochi mesi. Fortunatamente nessuno dei quattro ha riportato conseguenze gravi.

L’incidente si è verificato ieri pomeriggio, in territorio di Fermo, lungo la Provinciale Valdete all’incrocio con la strada Madonna d’Ete.

Erano da poco passate le 14 quando le tre vetture, per cause in corso d’accertamento si sono scontrate e una di queste è volata fuori strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, della Croce Verde di Fermo e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, con loro anche i vigili del fuoco e la polizia municipale.

La strada è stata subito chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato traumi importanti, ma la centrale operativa del 118 ha richiesto, comunque, in via precauzionale, per la bimba, l’intervento dell’elisoccorso.