Omicidio a Sant'Elpidio a Mare, chi era la vittima Saswant Singh

E' accaduto stanotte in via Turati: l'omicida si è scagliato contro il coinquilino con un coltello da lavoro lungo 30 cm. Ora è in rianimazione per una coltellata all'addome

Saswant Singh ammazzato a 29 anni (foto Zeppilli)

Saswant Singh ammazzato a 29 anni (foto Zeppilli)

Sant'Elpidio a Mare, 18 ottobre 2022 - Si chiamava Saswant Singh, aveva 29 anni (ne avrebbe compiuti 30 il prossimo febbraio), ed era residente a Comunanza, in provincia di Ascoli: ecco chi era il giovane indiano accoltellato a morte a Sant'Elpidio a Mare (Fermo). Singh viveva da qualche tempo a Sant’Elpidio a Mare, aveva un fratello più giovane che però non abita con lui, e lavorava in un suolificio di un connazionale a Civitanova Marche. La sua morte è la conseguenza di un efferato omicidio che si è consumato nella serata di ieri, per un litigio sfociato in una violenza inaudita e nell'omicidio dell'uomo di 30 anni. 

Stamattina, diversi connazionali provenienti dal fermano e dal maceratese si sono ritrovati davanti alla casa in cui si era consumato il fatto di sangue. 

Il coinquilino 60enne che sta lottando tra la vita e la morte, lavora in una importante azienda agricola di Bivio Cascinare e il coltello che ha usato per il fendente mortale è di quelli utilizzati sul lavoro per il raccolto degli ortaggi.