Stella d’Argento per il gruppo ’Liberi nel vento’

Il riconoscimento è arrivato dal Comitato italiano paralimpico.

Stella d’Argento per il gruppo ’Liberi nel vento’

Stella d’Argento per il gruppo ’Liberi nel vento’

Il Cip, Comitato Italiano paralimpico ha assegnato a ’Liberi nel Vento’ la Stella d’Argento al merito sportivo 2022.

Alla notifica con le motivazioni da parte del presidente del Cio, Luca Pancalli, al presidente della ’Liberi nel Vento’, Daniele Malavolta, incontenibile la contentezza dei soci dell’associazione.

"Una gradita sorpresa – dice Malavolta – che condividiamo con tutti coloro che dal 19.09.2002 credono, animano e sostengono le finalità della ’Liberi nel Vento’".

Di seguito la lettera di notifica: "Caro Presidente, ho il piacere di comunicarti che il Cip ha conferito alla Società Sportiva da te rappresentata la Stella d’Argento al Merito Sportivo per l’anno 2022 in riconoscimento di tanti anni di attività. Con questa onorificenza desidero esprimerti tutta la mia gratitudine per i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della società da te presieduta. Mi congratulo con voi, augurandovi che nello svolgimento della vostra attività possiate ottenere ulteriori traguardi e soddisfazioni".

E ancora: "Nell’informarti che l’onorificenza vi verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Regionale del Cip e che ti comunicherà con nota propria la data ed il luogo dell’evento, ti rinnovo i miei complimenti e ti invio i più sinceri saluti".