Scomparso a Ferrara, la compagna: “Aiutatemi a trovarlo”

L’uomo, 31 anni, non è rientrato a casa dopo il lavoro. Il suo cellulare risulta ancora attivo ed è stato localizzato nel comune. Si è allontanato a bordo di una Fiat Punto bianca

Giovane di 31 anni scomparso a Ferrara

Giovane di 31 anni scomparso a Ferrara

Ferrara, 15 febbraio 2024 – Il suo telefonino è ancora acceso e la sua utenza telefonica è stata localizzata questa mattina nel comune ferrarese ma di lui, 31 anni residente a Ferrara, non si hanno più notizie.

Aggiornamento / Il giovane è stato trovato senza vita

Inutili le telefonate al suo cellulare, che pur risultando libero, sono sempre andate a vuoto. A dare l’allarme questa mattina è stata la stessa compagna, preoccupata anche per il suo stato di salute. “Ultimamente soffriva di attacchi di ansia e proprio per questo stava assumendo alcuni farmaci – ha raccontato la donna ai carabinieri –. Ieri l’ho sentito mentre era al lavoro ma nulla mi ha detto sulle sue intenzioni”.

Le ricerche dell’uomo sono scattate immediatamente ma il sopralluogo nella zona dove era stato intercettato il suo telefonino non hanno dato alcun esito. Da qui l’accorato appello a chiunque possa averlo visto e la decisione di diffondere una sua foto. 

Si è allontanato da casa a bordo di una Fiat Punto bianca con addosso una giacca di colore scuro, il pantalone di una tuta nero, scarpe da trekking grigie.