Spettacolo benefico al teatrino parrocchiale di Pieve Salutare

Ridere solleva l’animo, farlo per scopo benefico invece riscalda il cuore. Oggi alle 16.30 il teatrino parrocchiale di Pieve Salutare ospiterà lo spettacolo ‘Pomeriggio in allegria’ a cura delle ragazze di ‘Ci vuole coraggio’ della Caritas di Terra del Sole.

"Uno show di balletti e scenette esilaranti" assicurano le tredici protagoniste della rappresentazione. L’ingresso al teatrino parrocchiale è a offerta libera, con il ricavato che sarà in seguito devoluto alla Caritas diocesana per l’emergenza relativa alla guerra in Ucraina. ‘Ci vuole coraggio’ è un gruppo di amiche formatosi in seno all’associazione di volontariato della cittadella.

In passato il sodalizio tutto femminile delle tredici protagoniste è salito alla ribalta per il grande impegno nell’ambito del volontariato, sempre con il sorriso sulle labbra. Le creative signore alcuni anni fa vinsero infatti

il primo premio al carnevale

di Civitella, dove si presentarono vestite da suore, scatenandosi sulle note del musical Sister Act. Il tutto ovviamente divertendo e divertendosi.