Forlì, al via la campagna abbonamenti dell’Unieuro

Tutti i prezzi tra cui possono scegliere i tifosi

Il tifo del Palafiera (foto Cristiano Frasca)

Il tifo del Palafiera (foto Cristiano Frasca)

Forlì, 10 giugno 2018 – Inizia lunedì 11 giugno, alle ore 9, la corsa agli abbonamenti alla Pallacanestro 2.015 Forlì in vista della stagione 2018/19.

Ecco il tanto atteso ‘day one’ della campagna abbonamenti (lo slogan è sempre ‘Gente che non molla. Mai’), che permetterà agli appassionati della pallacanestro forlivese di acquistare il proprio tagliando stagionale presso la sede di via Corridoni 10 (aperta dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19).

A partire da lunedì e fino al 15 luglio, ci sarà spazio per la prelazione dei vecchi abbonati che potranno rinnovare a prezzi convenienti. Parterre Gold: 580 euro; parterre A, B, E: 380 euro; parterre low cost dietro i canestri: 250 euro; centrale numerato 190 euro; curva numerata 170 euro; anello giallo non numerato: 110 euro.

I prezzi agevolati e le relative promozioni dureranno fino al 15 luglio per i vecchi abbonati. Anche i nuovi abbonati possono ottenere anche loro un prezzo ribassato se, già dall’11 giugno, accompagnano un vecchio tesserato al momento del rinnovo. Con un leggero aumento rispetto ai vecchi, anche i nuovi abbonati si possono tesserare già adesso, fino al 31 luglio

Da segnalare che, tra gli aumenti generalizzati, si può mantenere lo stesso prezzo del passato optando per la curva numerata nell’anello verde.