MILENA MONTEFIORI
Forlì

Capodanno in piazza tra giochi, musica e acrobazie

Tante proposte per la notte del 31 dicembre organizzata da Comune, Forlì nel Cuore e staff del Controsenso FOTO Capodanno in piazza in Emilia Romagna: il programma completo

Lo spettacolo degli Eventi Verticali

Forlì, 18 dicembre 2015 – Giochi per i piccoli, risate, acrobazie e tanta musica. Sono questi gli ingredienti del Capodanno in piazza Saffi, organizzato da Comune di Forlì, Forlì nel Cuore e Controsenso staff.

La festa comincerà alle 16.30 del 31 dicembre e per tutto il pomeriggio i bambini e le famiglie potranno attendere la mezzanotte con giochi ‘In Pista’: giochi tradizionali dal mondo a cura dell’associazione sportiva Uisp. Intanto si potrà stuzzicare qualcosa nei corner dello street food&drink, tra cui quello dell’America Graffiti,  dove si potrà anche gustare un cenone veloce e alternativo. Proposte più strutturate saranno a disposizione nei locali del centro storico.

Lo spettacolo continuerà con un’esibizione che terrà tutti col fiato sospeso e con il naso all’insù. Si tratta di ‘Cubo Light Square’ con protagonisti i fratelli forlivesi Luca e Andrea Piallini, alias ‘Eventi Verticali’, impegnati in acrobazie su una struttura sospesa a trenta metri di altezza. La serata proseguirà tra le risate con l’irriverente comicità di Andrea Vasumi, direttamente da Zelig e ideatore delle serate Cialtronight.

E, dopo il brindisi di mezzanotte, non mancherà la musica, con la simpatia di Fausto Peppi di radio Bruno e i dj e i vocalist di Controsenso, Accademia, Retrogusto, Teatrò, Hedonist, che trasformeranno la piazza in una discoteca a cielo aperto fino a notte fonda.

Per altre informazioni è possibile visitare il sito www.forlinelcuore.it.