Concerti di primavera: gran finale

Ultimo concerto della rassegna 'Concerti di Primavera' a Forlì, con un trio jazz d'eccezione. Enrico Cristofani, Paolo Ghetti e Manuel Giovannetti si esibiranno in brani di grandi maestri del genere. In apertura, gli allievi dell'Istituto Masini. Biglietto a 2 euro.

Il jazz sarà protagonista questa sera, ore 21, dell’ultimo appuntamento della rassegna ‘Concerti di Primavera’ organizzata dalla Fondazione Angelo Masini nella Sala Sangiorgi di corso Garibaldi 98, Forlì. Sul palco un trio d’eccezione formato da Enrico Cristofani al piano, Paolo Ghetti al contrabbasso e Manuel Giovannetti alla batteria.

I tre musicisti uniranno in grande armonia i loro strumenti per un fantastico percorso nel jazz. Im particolare eseguiranno brani di Kenny Barron, Herbie Hancock, Horace Silver, Wayne Shorter, Chick Corea e di Enrico Cristofani.

Apriranno il concerto gli allievi dell’Istituto Masini: il Forli Saxophone Quartett e il pianista jazz Casadei Pietro. Biglietto: 2 euro; gratis per i soci sostenitori. Info: 0543.33598.

r.r.