Forlì, spettacolo per Lara al San Luigi

Canti, danze e poesie in memoria di Lara Gentilesca, che il giorno della Vigilia di Natale avrebbe compiuto 28 anni

Lara Gentilesca

Lara Gentilesca

Forlì, 18 dicembre 2016 - Il teatro San Luigi si illuminerà oggi con ‘La magia del Natale’. E’ questo il titolo dello spettacolo che andrà in scena alle 15.15 nella sala di via Luigi Nanni 14, tra canti, danze acrobatiche e poesie tutte dedicate al Natale.

A organizzare è l’associazione UnicaLara, nata in memoria di Lara Gentilesca, la giovane forlivese che ha perso la vita nel novembre 2010 in un tragico incidente stradale e che il giorno della vigilia di Natale avrebbe compiuto 28 anni. Proprio per ricordare il suo sorriso, che ancora illumina i cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata, i membri dell’associazione hanno deciso di onorare la sua memoria in questo pomeriggio magico.

Protagonisti dell’evento, presentato da Antonella Brianzi, saranno studenti ed ex-studenti di Cosascuola Music Academy, Centro Alisha, ballerini di Forlì che Danza, Balla con me Ravenna, Equilibrio Spaziodanza e le acrobate di danza aerea di Eterea Teatro Circo. Contributi fondamentali saranno quelli del maestro Edilio Nicolucci, che accompagnerà dal vivo alcune cantanti, e della mamma di Lara, Valeria Rovagnati, che cura la regia dello spettacolo. L’evento sarà un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche per riflettere sui valori della vita.

E dopo lo show, la cui locandina è stata realizzata dal vincitore dell’ultima edizione del concorso ‘UnicaLara’, Sebastian Irimescu, è prevista una sorpresa. Il ricavato dello spettacolo sarà destinato all’acquisto di materiale informatico per l’istituto superiore ‘Roberto Ruffilli’, la scuola di Lara. Per info e biglietti: 348.0605065 oppure visitare la la pagina https://www.facebook.com/associazioneunicalara.