Elezioni Forlì 2019, il primo confronto tra i candidati sindaco è della Cna

Lunedì 6 maggio, i cinque pretendenti alla poltrona di primo cittadino dialogheranno nella sede di corso della Repubblica, ingresso libero

Si vota il 26 maggio, eventuale ballottaggio il 9 giugno

Si vota il 26 maggio, eventuale ballottaggio il 9 giugno

Forlì. 30 aprile 2019 - Il primo confronto pubblico tra i candidati alla carica di sindaco di Forlì si svolgerà lunedì 6 maggio alle 20.30, nella sede della Camera di commercio, in corso della Repubblica. L’appuntamento è organizzato in concomitanza con l’assemblea di Cna Forlì Città.

Saranno dunque presenti Giorgio Calderoni per lista civica Giorgio Calderoni, Marco Ravaioli per Forlì SiCura, Veronica San Vicente Capanaga per L’Alternativa per Forlì, Daniele Vergini per il Movimento 5 Stelle e Gian Luca Zattini per lista civica Forlì Cambia. L’incontro sarà moderato da Giliberto Capano, professore di Scienza politica dell’università di Bologna.

Leggi anche: Elezioni Forlì: le liste e tutti i nomi dei candidati

«Le tematiche che presenteremo ai candidati, sono il frutto di un percorso di ascolto avviato qualche anno fa con le nostre imprese e vanno ad aggiungersi alle cinque aree che compongono la piattaforma provinciale: politiche sovracomunali, fiscalità locale, semplificazione, sostegno alle imprese ed al lavoro, abusivismo e sicurezza», dice Monica Sartini, presidente di Cna Area Forlì Città. L’incontro è aperto al pubblico.

L’associazione di categoria comunica che prima delle elezioni incontrerà i candidati anche degli altri comuni: lo farà presentando una piattaforma unica, supportata da una campagna di comunicazione, imperniata sullo slogan ‘Cna lo fa’.