Forlì, Catalano e Rossi i nuovi assessori

Il sindaco Zattini: "La squadra si rafforza. La linea politica resta la stessa"

Marco Catalano e Barbara Rossi

Marco Catalano e Barbara Rossi

Forlì, 11 novembre 2022 - "La linea politica e amministrativa resta la stessa". Il sindaco Gian Luca Zattini chiarisce che lo spostamento a destra della giunta non modificherà l’azione della sua giunta. Sono stati presentati i due nuovi assessori, Marco Catalano (Fratelli d’Italia), e Barbara Rossi (Centrodestra per Forlì).

Nuovi assessori a Forlì, il centrosinistra: "Sono entrati i post-fascisti"

Il rimpasto, parola che Zattini rifiuta – "questo è il completamento e l’arricchimento della nostra squadra" –, è stato reso necessario anche dall’ingresso in Parlamento dell’ex assessore ai servizi sociali, Rosaria Tassinari (Forza Italia), oltre che dal boom alle urne di Fratelli d'Italia.

L’avvocato Catalano, che sedeva sui banchi del consiglio comunale per il partito di Giorgia Meloni, avrà le deleghe al Pnrr, Politiche agricole, Affari legali e contenziosi, rapporti tra giunta e consiglio comunale. Rossi, dottore commercialista, eredita in toto le deleghe di Tassinari (che la accompagnerà in queste prime fasi di lavoro): welfare, Politiche per la famiglia, pace e diritti umani. Entrambi lavoreranno in Comune a tempo pieno.