Consegnati i cucciolini, prosegue l’iniziativa del Carlino: si potranno ritirare fino a fine giugno

Oltre 150 i pupazzi dei cucciolini distribuiti a Imola. Appuntamento a sabato prossimo. Presto saranno annunciate altre date

Il piccolo Thomas Mariani con Lillo il lupo e Anna Benigni

Il piccolo Thomas Mariani con Lillo il lupo e Anna Benigni

Imola, 26 maggio 2024 – Sono stati oltre 150 i pupazzi dei cucciolini distribuiti a Imola nella sola giornata di ieri. I lettori si sono presentati davanti alla redazione ben prima dell’inizio della consegna dei peluches che, in via eccezionale, è proseguita anche nel pomeriggio.

Il prossimo appuntamento in calendario è sabato primo giugno sempre nella redazione imolese di via Quarto 4 (traversa di via Orsini), sempre dalle 11 alle 13. Ma saranno annunciate presto altre date (anche infrasettimanali) per il ritiro dei nostri peluches, interamente realizzati con materiali riciclabili. I pupazzi si possono ritirare anche a Bologna e Ferrara (nelle sedi e negli orari indicati nella pagina a fianco).

I lettori possono scegliere liberamente fra tutto il gruppo dei pupazzi dei ‘maestri dell’ambiente’ dell’iniziativa promossa dal Resto del Carlino: si tratta di Ubaldo l’orso, Riky il riccio, Ciccio il cinghiale e Rossella la volpe; completano la squadra Lillo il lupo e Dina il daino, ovviamente in base alla disponibilità.

Per ritirare il premio, è indispensabile avere completato la scheda di raccolta (periodicamente ripubblicata), che contiene ben dieci bollini, da ritagliare e incollare negli appositi riquadri. A questo proposito precisiamo un aspetto importante: i bollini corrispondo a un numero e non è importante l’ordine in cui sono incollati, basta che siano tutti diversi (e ci sono anche i jolly). L’iniziativa, sponsorizzata dal gruppo Ghedini automobili, proseguirà fino al 30 giugno.