Formula 1 Imola 2022, biglietti per Tosa e Rivazza verso il tutto esaurito

I tagliandi per i prati non più disponibili online per la gara di domenica 24. Restano i posti sugli spalti (fissi e provvisori) della Tosa

Il Gp del 2006 a Imola

Il Gp del 2006 a Imola

Imola (Bologna), 9 aprile 2022 – Entra nel vivo, a due settimane dall’accensione del semaforo verde, la corsa ai biglietti per il Gran premio di Formula 1 in programma all’Autodromo di Imola da venerdì 22 a domenica 24 aprile.

Approfondisci:

F1, a Imola gli alberghi brindano al tutto esaurito

F1, a Imola gli alberghi brindano al tutto esaurito

In attesa di dati ufficiali, la prevendita per la sola gara di domenica (obiettivo 80mila spettatori) sembra andare a gonfie vele. A mezzogiorno di ieri è arrivato il via libera all’apertura dei settori più popolari: zona prato (Rivazza e Tosa) e bordo pista (tagliandi circolari). In parallelo, è scattato il disco verde anche alla vendita dell’ulteriore 25% di biglietti disponibili per i posti sulle tribune fisse e mobili dell’Enzo e Dino Ferrari.

Focus: 

Approfondisci:

F1 Australia 2022, la Ferrari vince e Maranello festeggia

F1 Australia 2022, la Ferrari vince e Maranello festeggia

E il pubblico ha risposto alla grande. In questo momento, non risultano più disponibili sul sito di Ticketone posti di prato (né Tosa né Rivazza) per la gara di domenica 24. Rivazza sold-out anche per quanto riguarda le tre tribune, mentre c’è ancora posto sugli spalti (fissi e provvisori) della Tosa.

Esauriti anche i biglietti per le tre tribune mobili allestite prima della Variante Villeneuve. Caccia al tagliando pure per le Acque minerali (due tribune fisse su tre sold-out, ma c’è un’altra gradinata provvisoria).

Ormai imminente il tutto esaurito, sempre per quanto riguarda la gara di domenica, anche per i seggiolini sugli spalti montati per in occasione del Gran premio alla Curva Gresini (ex Variante Alta).

L'accesso del pubblico prevede obbligatoriamente che ciascun utilizzatore del biglietto effettui una procedura di registrazione online per inserire i dati necessari alla nominatività dei partecipanti all’evento.