Demolire e ricostruire l’ex mattatoio: pronto il bando

Il Comune di San Severino ha emesso un bando di gara per l'affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la demolizione e ricostruzione dell'ex mattatoio. Le offerte vanno presentate entro il 16 maggio sulla piattaforma telematica indicata.

Il Comune di San Severino ha emesso un bando di gara per la procedura aperta telematica a rilevanza comunitaria relativo all’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura inerenti la relazione geologica, la progettazione di fattibilità tecnico economica, la progettazione esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativamente all’intervento di demolizione e ricostruzione dell’ex mattatoio.

La documentazione di gara è disponibile sul sito internet https://umpotenzaesino- appalti.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. È prevista un’opzione di affidamento al medesimo operatore aggiudicatario dell’incarico di direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione. I servizi opzionali saranno comunque affidati solo in caso di successivo finanziamento per la realizzazione dell’opera, a oggi non soggetta a copertura finanziaria. L’importo a base di gara è di 371.827,28 euro, oltre Iva (22%) e oneri previdenziali e assistenziali (4%) per l’esecuzione delle prestazioni principali mentre il valore complessivo dell’appalto è di 592.202,88 euro. Le offerte vanno presentate su piattaforma telematica entro le 13 del 16 maggio.