Incidente oggi a Modena, Suv si schianta contro un muretto e si cappotta: grave un 34enne

Lo schianto è avvenuto alla rotatoria del distributore Conad di Pavullo

Il suv è carambolato contro alla recinzione di una casa

Il suv è carambolato contro alla recinzione di una casa

Pavullo (Modena), 2 febbraio 2023 - Un grave incidente si è verificato ieri sera, mercoledì 1 febbraio, intorno alle 21 nel tratto della Ss12 a Pavullo, in corrispondenza della rotatoria del distributore Conad.

Un suv Skoda blu, condotto da un uomo di 34 anni che viaggiava da solo in direzione del centro e provenendo dai Piani di Querciagrossa, si è schiantato contro ad un muretto di un’abitazione, abbattendo la recinzione e cappottandosi. Le sue condizioni sono gravi.

L’uomo, che sarebbe stato cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, sarebbe stato in seguito rianimato per ben due volte. Solo dopo che le sue condizioni sarebbero parse sufficientemente stabili, sarebbe stato trasportato dall’elisoccorso giunto da Bologna all’ospedale di Baggiovara. 

Testimoni riferiscono di aver sentito lo schianto da decine di metri di distanza. Secondo una prima ricostruzione, l’auto, invece che sterzare, sarebbe ‘decollata' sul cordolo interno della rotatoria, terminando la propria corsa nel giardino di una abitazione.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno estratto il ferito dall’abitacolo con non poche difficoltà. Totalmente distrutta l’auto, a fatica riconoscibile.