"La foto di Alessandro sia diffusa sui maxi-schermi"

La madre dello scomparso chiede al Sassuolo calcio di esporla al Mapei stadium

Migration

Foto segnaletiche di Alessandro Venturelli nella prossima partita in casa del Sassuolo calcio. E’ la richiesta emersa nel corso della trasmissione sul blog ‘Conoscere’ di Michele Belfiore alla quale ha partecipato la mamma del 22enne scomparso il 5 dicembre 2020 dal quartiere di Rometta. "Abbiamo chiesto al sindaco Gian Francesco Menani e al presidente del Sassuolo calcio Carlo Rossi di poterci aiutare a sensibilizzare sulla scomparsa di Alessandro, che era un grande appassionato di calcio".

L’idea consisterebbe nella possibilità, nella prima partita casalinga del Sassuolo, di far apparire le foto segnaletiche nei maxischermi del Mapei stadium con lo speaker che ricorda come la madre e il padre stiano cercando Alessandro e di fornire notizie qualora qualcuno lo avvisti, fotografando oppure fermando la persona che si ritiene possa essere Venturelli. "Ringrazio intanto il sindaco per la sua disponibilità – sottolinea mamma Roberta – Alessandro ti stiamo tutti aspettando".

Non si ferma dunque la ricerca del 22enne che ha fatto perdere le proprie tracce. Sono stati numerosi gli avvistamenti segnalati alla famiglia negli ultimi mesi, una testimonianza che l’attenzione è molto alta anche se al momento non ci sono stati riscontri.