VALENTINA REGGIANI
Cronaca

Molestata due volte mentre fa jogging per strada, arrestato l'aggressore

Formigine (Modena): costretta a subire palpeggiamenti, la vittima si è rivolta ai carabinieri e l’uomo è stato bloccato. Ora si trova ai domiciliari

I carabinieri hanno bloccato il molestatore dopo che aveva colpito già due volte

I carabinieri hanno bloccato il molestatore dopo che aveva colpito già due volte

Formigine (Modena), 14 agosto 2025 –  In ben due occasioni l'ha bloccata lungo la strada e costretta a subire palpeggiamenti. E' stato arrestato per violenza sessuale. Ieri mattina infatti i carabinieri di Formigine hanno eseguito l'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip su richiesta della Procura, nei confronti di un 24enne di origini guineane, gravemente indiziato del reato di violenza sessuale continuata.

E' stata la vittima, una giovane residente a Formigine lo scorso 10 luglio a presentare denuncia dopo che, il giorno precedente, mentre percorreva a piedi una via del centro, era stata avvicinata da un uomo all'apparenza nordafricano che, dopo averla palpeggiata, era fuggito.

Approfondisci:

Molestatore sessuale arrestato, aveva violentato un’altra ragazzina: ora è ai domiciliari

Molestatore sessuale arrestato, aveva violentato un’altra ragazzina: ora è ai domiciliari

La giovane si era rivolta ai carabinieri e le indagini, partite nell'immediatezza avevano consentito di identificare l'autore, poi riconosciuto dalla vittima.

Il 24enne, però, il successivo 30 luglio, aveva nuovamente avvicinato la ragazza in una strada non distante dalla prima per poi costringerla a subire ulteriori palpeggiamenti nelle parti intime e fuggire.

Il molestatore era stato però bloccato dai militari poco dopo.

Si rammenta che la persona sottoposta ad indagini è da considerarsi presunta innocente fino alla sentenza irrevocabile di condanna. Ora è ai domiciliari.