Silvia Provvedi nella Casa del Grande Fratello Vip 3 (Endemolshine)
Silvia Provvedi nella Casa del Grande Fratello Vip 3 (Endemolshine)

Modena, 16 ottobre 2018 – Al Grande Fratello Vip 3 arriva mamma Provvedi. Durante la diretta della quarta puntata del reality di Canale 5 si è parlato – ancora una volta – dell’affaire Corona-Provvedi. Nei giorni scorsi, Monica Alberti, la mamma delle Donatella - le gemelle modenesi - era stata ospite di Federica Panicucci a ‘Mattino 5’. In quell’occasione aveva rivelato alcuni dettagli della fine della travagliata relazione tra la figlia Silvia e l’ex re dei paparazzi.

DONATELLA_34045004_160339

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi incinta? 'Ritardo' nella Casa

La donna, ospite di Ilary Blasi, ha ribadito che Corona aveva comprato un anello di fidanzamento e che poi, al momento dell’ultima fatale lite, ha impacchettato tutte le cose della ragazza e le ha messe alla porta. “Ma non gli oggetti di valore, forse sperava di rivederla con questa scusa, ma mia figlia lo ha lasciato per telefono e non si sono più visti” ha ricordato mamma Provvedi. La diretta interessata – la gemella mora – è intervenuta per confermare tutto. “Me lo aspettavo perché mia madre resta una colonna portante. Così come lo è mia sorella Giulia” dice Silvia. E poi prosegue: “Sono contenta che sia felice per me, spero solo di non averle dato troppi dispiaceri. Quello che dice mia mamma è vero ma non voglio aggiungere altro. Il lato materiale è una briciola rispetto al dolore del mio cuore” dice Silvia. E la bionda Giulia, piangendo, aggiunge: “Sono felice di vedere che mia sorella è tornata a sorridere”.

Silvia Provvedi

Alfonso Signorini vuole sapere altri dettagli di casa Provvedi e interroga la madre sul ‘ritardo’ della figlia Silvia. “Ma di chi è incinta?” chiede l’opinionista. “Penso sia solo stress. Sarei felice di diventare nonna, ma un ‘piccolo Corona’ non ce lo meritiamo” aggiunge la donna. Tutto è bene quel che finisce bene? Può darsi, ma non è finita qui. Signorini anticipa che sul suo ‘Chi’ in edicola il 17 ottobre ci sarà una nuova puntata della soap opera Corona, fatto che non interessa minimamente alla Blasi tanto che tuona: “Beh le dichiarazioni di Corona lasciano il tempo che trovano, cambia i dee ogni 20 minuti. Andiamo avanti. Se vuole viene qui”. E, intanto, Corona, su Instagram lancia una storia piena di ‘faccine’ che ridono.

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona (Instagram)

NB. Per la cronaca del gioco, le gemelle modenesi sono le ‘preferite’ della settimana, quindi immuni di nomination.