Zocca (Modena), 3 febbraio 2021 - Se Vasco Rossi non può andare ai fan, i fan vanno online. E' così che nasce la festa per il sessantanovesimo compleanno del Kom che cade domenica 7 febbraio. La festa si tiene in diretta dal teatro di Zocca che però restarà chiuso al pubblico per evitare affollamenti: un tema che è sempre stato molto caro al Blasco che quest'estate ha trascorso un lungo periodo di vacanza a Zocca, senza mai lesinare il suo salto ai fan. Ma ha sempre chiesto (e ottenuto) l'uso tassativo della mascherina e il rispetto delle normative anti-covid.

image

La festa per Vasco (che è stato recentemente ospite della trasmissione di Roberto Bolle) di compleanno inizia alle 18.30, con l'inizio della diretta con contenuti speciali. Alle 18,40 sarà la volta dei BDA, i bambini dell'asilo, che si esibiranno in un breve show acustico con Giuseppe de Lucrezia. Alle 19, poi, arriverà l'intervento in diretta di Diego Spagnoli, lo stage manager di Vasco. Alle 19,15 è la volta dello show acustico di Christian Api Apicella e poi, alle 19,30, della Combricola del Blasco con Adamo Paoletti. Alle 20 gran finale con lo show di varie tribute band. I live saranno intervallati da contenuti speciali pensati ad hoc e da interventi video di alcuni musicisti del nostro amato Rocker di Zocca.

Per partecipare alla festa basterà  collegarsi su Facebook o YouTube sulle pagine del Vasco Rossi Zocca Fan Club o La Combriccola del Blasco Fan Club.

image