REDAZIONE MODENA

Volley: Modena da sola in testa, parte forte la Liu Jo

I maschi di Lorenzetti hanno vinto in modo netto a Milano (FOTO), le donne nella gara d'esordio al Palapanini hanno dominato contro Forlì (FOTO)

L'esultanza delle ragazze della Liu Jo (foto Fiocchi)

Modena, 2 novembre 2014 - Giornata decisamente positiva per la pallavolo modenese nella domenica in cui è partito anche il massimo campionato femminile.

I maschi di Lorenzetti non hanno tradito le attese andando a vincere in modo netto a Milano (FOTO). 25-20, 25-17- 25-15 i parziali di una gara a senso unico che permette ai gialloblù di restare da soli in testa alla classifica. Infatti la sconfitta di Ravenna in casa con Macerata, lascia Modena da sola in testa con tre punti di vantaggio su Macerata, Piacenza e Ravenna. Rimane attardata Trento sconfitta a Verona.

Modena, che la prossima settimana riposerà, non ha avuto difficoltà nel battere Milano, ancora a  zero punti. Tra i migliori Petric: il serbo a riposo con Monza, ha ottenuto 16 punti con 4 muri e un ace. Bene anche Verhees (11 punti), Kovacevic (12) e Vettori (11).  Non entrato N''Gapeth.

Bene anche le donne della Liu Jo che nella gara d'esordio al Palapanini contro Forlì hanno dominato con un eloquente 3 a 0 (FOTO). 25-19, 25-19, 25-16 i parziali dei set. Da segnalare i 15 punti di Fabris, i 12 di Piccinini, i 15 della belga Rosseaux. Mai in partita Forlì che schierava al debutto Aguero (4 punti) e Cardullo