Minaccia una donna e aggredisce i carabinieri: arrestato nel Parmense

È successo ieri a Borgo Val di Taro. L’uomo ha prima preso a pugni le vetrine di un negozio, poi ha insultato la titolare di un bar e infine si è scagliato contro i militari

Carabinieri

Carabinieri

Parma, 9 maggio 2021 - Un uomo di 37 anni ha prima aggredito verbalmente una donna, titolare di un bar, mentre sferrava pugni alle vetrine di un negozio, poi all'arrivo dei carabinieri, l'ha minacciata di morte e a quel punto si è scagliato contro gli stessi militari, che lo hanno bloccato e arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. È accaduto a Borgo Val di Taro, nel Parmense. 

Attualmente ai domicliari

La titolare del bar, di 52 anni, ha chiesto l'intervento delle forze dell’ordine denunciando l'aggressione verbale subita dall’uomo, che stava prendendo a pugni delle vetrine. Quando i militari della stazione locale e del radiomobile sono arrivati, il 37enne, che era seduto poco vicino, ha raggiunto di nuovo la donna, minacciandola di morte. Fermato dai carabinieri, li ha presi di mira e li quindi ha aggrediti. Una volta arrestato, il 37enne è stato posto agli arresti domiciliari.