Cadavere di un uomo trovato in auto a Parma: forse un gioco erotico finito male

Il 49enne era nudo all’interno di una vettura incidentata posteggiata davanti a una carrozzeria. Tra le cause del decesso (come riportato dalla Gazzetta di Parma) si ipotizza un atto di erotismo estremo

Sul caso di Parma indaga la polizia scientifica (foto d'archivio)

Sul caso di Parma indaga la polizia scientifica (foto d'archivio)

Parma, 15 marzo2024 – Il cadavere di un uomo trovato in un’auto parcheggiata alla periferia di Parma. Il 49enne era praticamente nudo: forse vittima di un gioco erotico finito in tragedia. È una delle piste che starebbero vagliando gli inquirenti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma.

La vittima era accovacciata senza vestiti dentro un'auto incidentata e parcheggiata all'esterno di una carrozzeria. A dare l’allarme sono stati i dipendenti dell’officina. Il 49enne era di origini tunisine, ma residente da tempo in Italia. Il ritrovamento è avvenuto in una strada della prima periferia di Parma, a poca distanza dal centro islamico.

Il ritrovamento del cadavere

L'uomo ritrovato senza vita è stato notato nella vettura dai dipendenti dell'officina e sul posto sono intervenuti gli uomini della Squadra mobile e della Polizia scientifica di Parma. Per ora restano aperte tutte le ipotesi sulle cause della morte, ma non è escluso che si possa trattare di un gioco erotico – che probabilmente stava facendo da solo – finito male. Nulla trapela dalle forze dell'ordine che hanno trasmesso gli atti alla Procura.