Giorgia Palmas e Filippo Magnini, oggi il matrimonio in chiesa

Dopo il rito civile in piena pandemia, il nuotatore e l’ex velina coroneranno di nuovo il loro amore ma davanti all’altare

Filippo Magnini e Giorgia Palmas annunciano le nozze in chiesa

Filippo Magnini e Giorgia Palmas annunciano le nozze in chiesa

 Pesaro, 14 maggio 2022 - L’ex nuotatore pesarese Filippo Magnini e la conduttrice televisiva Giorgia Palmas hanno festeggiato il 12 maggio il loro primo anniversario di nozze. I due si erano infatti sposati con rito civile in piena pandemia, con una cerimonia molto intima. 

Aggiornamento Giorgia Palmas e Filippo Magnini dopo il matrimonio: "Un sogno, ancora frastornati"

Il romantico 'sì' sul lago di Como

Ma la coppia rinnoverà la promessa d’amore anche all’altare, in una cerimonia che si terrà in chiesa oggi, 14 maggio. Magnini e Palmas, in trepidante attesa, hanno infatti condiviso sui loro social un post Instagram in cui lo annunciano: “Buon anniversario a noi, [...] aspettando di coronare il nostro sogno in Chiesa tra due giorni (il 14 maggio n.d.r.), davanti a Dio e con tutti i nostri cari”. 

 

"Questi giorni di maggio sono tutti per noi - continua il post - per la nostra storia, per il nostro Amore, per la nostra Vita insieme e per la nostra splendida famiglia". Brindiamo "a noi, che siamo incasinati anche della nostra pazza e incasinata quotidianità. Che fantastica storia è la vita".  

E nel frattempo, un po’ di relax. In attesa dei fiori d’arancio bis, il nuotatore e l’ex velina si godono l’anniversario alle terme, in trepidante attesa.