ALESSANDRO MAZZANTI
Cronaca

Incidente sul lavoro oggi a Pesaro, operaio ferito in azienda da un muletto

E’ successo alla Rivacold di Montecchio, l’azienda che produce macchine per la refrigerazione industriale in via dell’Artigianato

Infortunio sul lavoro a Pesaro, operaio ferito da un muletto

Infortunio sul lavoro a Pesaro, operaio ferito da un muletto

Vallefoglia, 28 giugno 2023  – Un operaio è rimasto ferito, e trasportato in eliambulanza ad Ancona, a seguito di un grave infortunio sul lavoro: l’uomo ha subìto un trauma da schiacciamento da parte di un muletto, forse a seguito dello scontro con un altro collega. E’ successo oggi intorno alle ore 16, alla Rivacold, l’azienda che produce macchine per la refrigerazione industriale in via dell’Artigianato, a Montecchio. 

Ancora da chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente, sulla quale stanno lavorando gli ispettori del lavoro. Si sa solo che un operaio, di 58 anni circa, è rimasto schiacciato al torace dal muletto, che in quel momento era manovrato da un altro collega. Subito lo hanno soccorso i colleghi che stavano lavorando vicino a lui, poi è arrivata anche l’ambulanza del Potes di Montecchio, con il medico a bordo, per le prime cure.

Approfondisci:

Incidente sul lavoro oggi, operaio cade dal quinto piano di un palazzo e muore

Incidente sul lavoro oggi, operaio cade dal quinto piano di un palazzo e muore

E’ stata allertata anche l’eliambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale di Ancona, L’uomo era cosciente, non sarebbe in pericolo di vita.