Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: amore a gonfie vele (Instagram)
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: amore a gonfie vele (Instagram)

Pesaro, 14 ottobre 2019 – Un romantico Valentino Rossi fa gli auguri social alla fidanzata Francesca. Il campione di Tavullia, solitamente abbastanza restio a condividere la propria vita privata sui social, oggi fa un’eccezione e stupisce i fan condividendo su Instagram e Facebook una romantica dichiarazione per la sua Francesca Sofia Novello, la ragazza a cui è legato da quasi due anni. L’occasione è il compleanno di lei, nata il 14 ottobre di 26 anni fa.

Il pilota classe 1979 scrive: “Buon compleanno Amore” a corredo di un post in cui pubblica alcuni degli scatti di coppia più belli: un tenero bacio sulle labbra in bianco e nero e delle foto in moto insieme. “Grazie amore mio”, risponde subito la ragazza che ha rubato il cuore del Dottore, senza dimenticare una emoticon a forma di cuore.

Poco dopo Francesca condivide su una storia di Instagram anche il regalo del fidanzato: un enorme mazzo di rose rosa. Ma i festeggiamenti per il compleanno della ‘signora’ Rossi erano già iniziati la sera precedente, come si può vedere dal profilo Instagram della ragazza. “Grazie a tutti per gli auguri, grazie per i bellissimi pensieri che mi avete dedicato. Grazie ai miei amici per la festa stupenda e grazie al mio Amore” scrive in un post pubblicando la torta con le candeline. 

A giudicare dalle foto, la vita amorosa del campione di MotoGp va a tutto gas. Con Francesca, la 'Brooke Shields italiana' per la forte somiglianza con l’attrice statunitense, l’amore è scoppiato un anno e mezzo fa e si è consolidato con il tempo tra feste passate a Tavullia e baci appassionati nei box del Mugello.

La loro prima uscita ufficiale risale al novembre 2018: a Valencia, durante il FIM Gala Award dove campione di Tavullia è stato premiato per il terzo posto conquistato nella classifica mondiale della stagione precedente. Nonostante sia una relazione relativamente ‘giovane’, Valentino in una recente intervista ha ammesso di aver trovato la donna della vita e di essere pronto a mettere su famiglia. Dopo il matrimonio dell’amico e collaboratore storico Alessio ‘Uccio’ Salucci, celebrato la scorsa estate, forse anche il Dottore è pronto per il fatidico ‘sì’.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Amore♥️ @valeyellow46

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data: