Da oggi i biglietti per gli spettacoli

Oggi, dalle 10 alle 13, gli uffici del teatro comunale ‘Walter Chiari di Cervia’ saranno aperti per dare il via alla prevendita dei biglietti degli spettacoli della stagione 202223. Dal giorno successivo sarà possibile acquistare i biglietti anche sul sito Vivaticket. Le prevendite riprenderanno poi dal giorno antecedente ogni singola rappresentazione.

Il prezzo dei biglietti per gli spettacoli di prosa e comico varia dai 15 ai 26 euro a seconda del settore e dell’età dell’acquirente; per le favole il biglietto di posto unico è di 5 euro. A questi prezzi sarà applicato un diritto di prevendita di 1 euro.

La rassegna di prosa proporrà sei appuntamenti in doppio turno e partirà con Milena Vukotic affiancata da Salvatore Marino e Maximilian Nisi nel delizioso ’A spasso con Daisy’ (15 e 16 novembre). Tra gli appuntamenti a seguire anche ’Bloccati dalla neve’ di Peter Quilter con la regia di Enrico Maria Lamanna, che l’11 e il 12 aprile vedrà sul palco Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere. Nel cartellone comico invece ci sono Vito (20 novembre), Emanuela Aureli (14 gennaio) e Alessandro Paci (8 marzo). Info: 0544975166.