Ravenna, evade dagli arresti domiciliari ed è coinvolto in un incidente sull'Adriatica

L'uomo, condannato per sfruttamento della prostituzione, è stato trovato in possesso di una somma di 800 euro che non ha saputo giustificare.

I controlli della Polizia municipale

I controlli della Polizia municipale

Ravenna, 22 febbraio 2020 – Quello accaduto ieri pomeriggio sulla statale Adriatica, in prossimità della rotonda di via Ravegnana, poteva essere un incidente fra veicoli con gravi danni ai mezzi come tanti altri. Se non fosse per un particolare. Una delle persone coinvolte, un uomo, risulta evaso dagli arresti domiciliari a cui era costretto a seguito di condanna per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Ad accorgersene è stato il personale dell’Ufficio sicurezza urbana e dell’Ufficio infortunistica stradale, in occasione dell’indagine sulla dinamica dell’incidente. L’evaso, inoltre, è stato trovato in possesso della somma di 800 euro, dei quali non avrebbe saputo spiegare la provenienza. Dopo le formalità di rito, l'uomo è rimasto trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Oggi pomeriggio l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto di nuovo alla detenzione domiciliare, in attesa del giudizio.