
Ravenna, l'incidente in A14 bis dove è morto Gianluca Ciuffoli (Zani)
Ravenna, 2 dicembre 2015 - Si chiamava Gianluca Ciuffoli, era originario di Lugo e avrebbe compiuto 20 anni domani: un compleanno che non festeggerà mai perché la sua vita si è fermata sulla strada dell'A14 bis dove questa mattina, complice la nebbia, c'è stato un maxi incidente (FOTO), verso la Romea, che ha visto 40 auto coinvolte in un maxi tamponamento. Il bilancio parla anche di 25 feriti.
Questa mattina Gianluca era diretto a Ravenna per seguire un corso di marketing cui era iscritto. Il giovane era anche un grande sportivo: la pallavolo era il suo grande amore e giocava nella Pallavolo Conselice. Gianluca era anche un appasionato di calcetto saponato.
"Un terribile lutto ha colpito oggi la famiglia del Volley - scrive la società di volley in una nota -. A soli 20 anni, a causa di un tragico incidente stradale, è venuto a mancare all'affetto dei suoi familiari e di tutti noi Gianluca Ciuffoli, promettente giocatore della Pallavolo Conselice. Il Presidente Luca Casadio, il Consiglio di Amministrazione, gli atleti e lo staff della Porto Robur Costa Ravenna si sentono vicini alla famiglia Ciuffoli e piangono la prematura scomparsa di Gianluca".