Incidente A14 oggi Faenza, morti due giovani

Un'auto si è capovolta ed è finita in un laghetto

Incidente A14 Faenza, due morti (foto Veca)

Incidente A14 Faenza, due morti (foto Veca)

Ravenna, 29 maggio 2019 - Tragedia in A14, auto si ribalta in un invaso d'acqua e muoiono in due. L'incidente (foto) si è verificato poco prima delle 12 nel territorio del comune di Faenza. L'auto, una Fiat 500 stava procedendo da Forlì verso Bologna, per cause in corso di accertamento è uscita di strada circa 150 metri dopo l'immissione del casello di Faenza, al chilometro 64. L'utilitaria, dopo aver scavalcato il canale di scolo che corre affianco all'autostrada, si è capovolta finendo ruote al cielo all'interno di un laghetto artificiale in fregio a un centro commerciale.

Pochi centimetri d'acqua che, però, hanno invaso l'abitacolo dal quale i due occupanti, un ragazzo di 31 anni di Predappio e una ragazza di 27 anni, entrambi originari del Marocco, non sono riusciti a uscirne. Scattato l'allarme sul posto si sono precipitati i mezzi del 118, dei vigili del fuoco, e della polizia stradale.

AGGIORNAMENTO Chi sono le vittime

A nulla però sono valsi gli sforzi e i medici, dopo che i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno estratto i corpi, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso delle due persone. Una volta avuta l'autorizzazione della Procura, i corpi dei due ragazzi sono stati trasportati alla camera mortuaria dell'ospedale di Faenza. Per diverse ore sul posto sono rimasti gli agenti della polizia stradale che ha effettuato i rilievi di legge.