
Incidente a Ravenna sulla provinciale Dismano, all’altezza della località di Borgo Faina: morto un fragazzo di 20 anni (foto Zani)
Ravenna, 11 febbraio 2025 - Tragedia a Ravenna, un ragazzo di 20 anni è morto in un incidente poco dopo le 8.30 sulla provinciale Dismano che collega Ravenna a Cesena.
Dettagli dell'incidente
L’impatto è avvenuto all’altezza della località di Borgo Faina. La vittima era al volante di una Fiat 600 e guidava in direzione di Ravenna. Si è scontrata frontalmente contro una Bmw che procedeva in direzione opposta, verso Cesena. Entrambi i veicoli, rimasti distrutti nello schianto, sono finiti fuori strada.

Lo schianto sarebbe avvenuto a mezzo metro dalla linea di mezzeria nella corsia della Bmw. Le condizioni dell'asfalto e la visibilità erano normali.
Intervento e soccorsi
Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Ravenna per i rilievi, il personale sanitario del 118 con più mezzi di soccorso, e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.
Il conducente della Bmw, una persona adulta, è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
