Incidente sulla Ravegnana, morta giovane mamma. Strada chiusa tra Longana e l'Adriatica

Tre i mezzi coinvolti a circa 1,5 km dalla rotonda sulla statale 16. La vittima, 35 anni, è deceduta durante il trasporto in ospedale. Lunghe code

Schianto mortale sulla Ravegnana (foto Zani)

Schianto mortale sulla Ravegnana (foto Zani)

Ravenna, 10 dicembre 2019 - Schianto mortale sulla Ravegnana, in località Longana, con tre auto coinvolte (foto). Vittima una 35enne. A circa 1,5 km dalla rotonda sulla statale 16 si è verificato il tremendo incidente. Si sono scontrate frontalmente una Ford Focus e una Seat Ibiza, successivamente una Citroen C4. Tre le persone coinvolte, tra cui una giovane mamma, che ha perso la vita. Era sulla Seat Ibiza che procedeva in direzione Forlì: trasportata in condizioni gravissime, è deceduta durante il trasporto in ospedale. L'ambulanza è intervenuta alle 7 di questa mattina.

Leggi anche "Si doveva sposare a settembre"

false

La strada è stata chiusa, nel tratto tra Longana e l'Adriatica, al km 212,900, nel territorio comunale di Ravenna, con inevitabili disagi al traffico e lunghe code. 

Il traffico è deviato sulla SS16 per i veicoli provenienti da Ravenna e sulla SP27 per i veicoli provenienti da Castrocaro Terme. Sul posto sono presenti il personale di Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.