Furto di prosciutti al supermercato: arrestato macellaio

I carabinieri arrestano giovane dipendente Conad per furto di generi alimentari Dal 2015 il supermercato lamentava ammanchi per 50 mila euro l’anno

CARABINIERI Furto di prosciutti: arrestato giovane macellaio

CARABINIERI Furto di prosciutti: arrestato giovane macellaio

Ravenna, 22 marzo 2017 - Dal 2015 il supermercato in questione – il punto Conad-Bessette di via Grandi – lamentava ammanchi di generi alimentari per un totale di 50 mila euro all’anno. Verso le 23 di ieri i carabinieri dell’Investigativo hanno arrestato in flagranza di reato un dipendente per il furto di circa 50 chili di roba tra prosciutti interi disossati, fiorentine, pezzi di parmigiano reggiano e caciotte per un valore di circa 400 euro. Si tratta di un macellaio ravennate di 29 anni, incensurato e finito ai domiciliari dopo la convalida del suo arresto in attesa del processo. Su di lui si concentrano ora i sospetti anche per i precedenti furti.

Si tratta del secondo furto alimentare ingente messo a segno in poche ore sul territorio ravennate. Verso le 4 sempre di ieri all’Italfrutta della frazione di Camerlona ignoti malviventi, caricandoli su due tir, sono riusciti a portare via 55 pallet di barattoli di pesche e pere sciroppate per un valore stimato in 50-60 mila euro di merce.