REDAZIONE RAVENNA

Muhammad Alì, il migliore Buffa racconta il pugile

Appuntamento stasera alle 21 (cena alle 20) al podere La Berta di Brisighella. Il giornalista parlerà dello sportivo, figura simbolo della storia americana.

‘The Greatest’ è il titolo della serata tra parole e musica in programma oggi alle 21 al podere La Berta di Brisighella.

Ospite e protagonista sarà il giornalista e telecronista sportivo Federico Buffa, tra i massimi esperti italiani di Nba e sport made in Usa, che racconterà un personaggio unico come Muhammad Alì.

Tra i più grandi, come sportivo e non solo, simbolo della storia americana e oggi più che mai di grande attualità, Alì è una figura immortale e affascinante, che Buffa racconterà con il suo stile inconfondibile, accompagnato al pianoforte dal Maestro Alessandro Nidi e dalla voce di Francesca Tripaldi.

Lo spettacolo (con inizio alle 21), sarà preceduto da una cena, alle 20: il tutto nella suggestiva cornice degli ulivi del podere brisighellese La Berta, da cui si può godere di un panorama mozzafiato con vista sulle colline.

Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione, che può essere effettuata online tramite il sito poderelaberta.com, fino al giorno precedente l’evento.

Le tariffe vanno da 60 euro per la serata completa (cena più spettacolo) a 25 euro per il solo spettacolo (incluso un calice di vino).

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero di cellulare 349.1456114 o inviare una mail all’indirizzo eventi@poderelaberta.com.