REDAZIONE RAVENNA

Poste, i clienti filatelici sono serviti in priorità

In riferimento alla lettera ’Poste e il rapporto con i collezionisti’, pubblicata sul Carlino del 7 novembre scorso, Poste Italiane fa presente che dedica da sempre un’attenzione costante alla diffusione della filatelia nel rispetto dell’identità storica e culturale del nostro Paese, mirando contestualmente all’ampliamento della platea di collezionisti ed appassionati, soprattutto tra le nuove generazioni.

L’azienda informa che i clienti filatelici sono serviti in priorità e senza alcuna prenotazione come indica l’avviso affisso negli uffici postali con sportello filatelico, come quello di Ravenna Centro, in prossimità del gestore attese. La vasta gamma di prodotti filatelici è disponibile negli uffici con apposito sportello nelle quantità previste a seconda del bacino di utenza; è tuttavia possibile che, in alcune circostanze, la domanda possa essere maggiore e questo non consenta di soddisfare tutte le richieste. Si coglie infine l’occasione per ricordare a tutti i collezionisti che è sempre possibile ordinare online i prodotti attraverso il sito www.poste.it nella sezione Filatelia.

Poste Italiane - Media Relations