Si cerca un assistente per uno studio odontoiatrico

Uno studio dentistico di Faenza cerca un assistente di studio alla poltrona con attestato ASO/CSO, diploma di scuola media superiore, conoscenza Office, disponibilità a recarsi a Castrocaro il lunedì pomeriggio e preferibilmente esperienza nella mansione. Offerta scade il 10 novembre 2023.

Si cerca un assistente di studio alla poltronacollaboratore di studio odontoiatrico, l’offerta scade il 10 novembre 2023.

Uno studio dentistico di Faenza, con seconda sede a Castrocaro Terme, cerca un assistente di studio alla poltrona e a norma di legge la ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Viene richiesto il possesso dell’attestato ASO o CSO oppure la disponibilità ad apprendere e a frequentare un corso a pagamento, il diploma di scuola media superiore o almeno il superamento del 3° anno e la conoscenza del pacchetto Office. È gradito il domicilio a Faenza e l’essere automunito. È richiesta la disponibilità a recarsi a Castrocaro il lunedì pomeriggio. È preferibile una minima esperienza nella mansione.

Il contratto è a tempo determinato e l’orario proposto è part time di 30 o 36 ore con orario da concordare durante l’apertura dello studio, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.