REDAZIONE RAVENNA

Superstore Conad Galilei, terminata la ristrutturazione

Il Superstore Conad Galilei di Ravenna ha riaperto dopo lavori di ristrutturazione, con casse e reparto ortofrutta migliorati. Gestito da DMC srl, è un punto di riferimento per la città.

Nuovo volto per il Superstore Conad Galilei di via Newton 28 a Ravenna, che ha tagliato il nastro venerdì 16 febbraio dopo i lavori di ristrutturazione, alla presenza dell’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta. Le novità principali riguardano le casse, che ora offrono i percorsi di pagamento veloci e fai da te più evoluti, e la presentazione dell’ortofrutta all’ingresso, che è stata riprogettata e ora risulta più ampia e razionale.

Aggiornati anche l’assortimento dei generi vari e lo spazio dedicato ai prodotti extra alimentari. Il superstore ha una superficie di vendita di circa 1.350 metri quadri. La gestione è affidata alla società DMC srl.

"Il Conad Galilei è un riferimento storico per la città di Ravenna, grazie anche al contributo di soci di comprovata capacità ed esperienza" ha dichiarato l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta.