REDAZIONE RAVENNA

Un operatore per un patronato e un Caf

Caf e patronato di Ravenna cercano operatore/operatrice per compilazione dichiarazioni fiscali, pratiche di patronato e immigrazione. Richiesta esperienza, conoscenza di Zucchetti e strumenti informatici, patente di guida. Contratto a tempo determinato, part time di 15 ore settimanali.

Si offre un posto da operatore/operatrice, con scadenza il 20 febbraio del 2024

Un Caf e un patronato di Ravenna, sono alla ricerca di una figura professionale – ovviamente a norma di legge l’offerta è rivolta ad ambo i sessi – che si occupi della compilazione delle dichiarazioni dei redditi 730 e Pf.Dsu, Red-F24 e Imu, inoltre del trattamento delle pratiche di patronato e immigrazione.

Viene richiesta la conoscenza dell’applicativo Zucchetti e un’esperienza pregressa nella mansione ricercata. Inoltre si richiede il possesso di un diploma di scuola media superiore e la conoscenza dei principali strumenti informatici: Office, Outlook ed Excel. Inoltre viene chiesto il possesso della patente di guida di tipo B ed è considerato titolo preferenziale l’essere automuniti.

La sede del lavoro è Ravenna. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato mentre l’orario proposto è un part time di 15 ore settimanali.